ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 gennaio 2019, 17:09

Decreto sicurezza: Tommasini su Scajola e Biancheri "Il loro appiattimento sulle posizioni del PD la dice lunga sulla loro collocazione"

"I cittadini attendevano da tempo un provvedimento che facesse finalmente chiarezza nell’affrontare una problematica sentita profondamente da ognuno di loro e che proprio a Sanremo a raggiunto livelli preoccupanti".

Sergio Tommasini, candidato sindaco per il centrodestra unito

Sergio Tommasini, candidato sindaco per il centrodestra unito

"Mi unisco alle considerazioni del Governatore Toti e dell’On. Di Muro in tema di decreto sicurezza che condivido pienamente. I cittadini attendevano da tempo un provvedimento che facesse finalmente chiarezza nell’affrontare una problematica sentita profondamente da ognuno di loro e che proprio a Sanremo ha raggiunto livelli preoccupanti".

E' quanto afferma il candidato sindaco a Sanremo, per il centro destra unito, Sergio Tommasini, intervenendo sulle posizioni critiche assunte da alcuni sindaci della riviera dei fiori in merito all'applicazione del Decreto Salvini.  

"Il tema sicurezza è un elemento cardine del programma elettorale del centrodestra unito. - sottolinea Tommasini - l’appiattimento di Biancheri e Scajola sulle posizione del PD la dice lunga sulla loro collocazione politica. Le leggi dello stato vanno sempre applicate soprattutto quando vengono incontro ai bisogni primari delle persone. I sanremesi sono stufi di promesse non mantenute e di proclami elettorali irrealizzabili".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium