/ Eventi

Eventi | 28 dicembre 2018, 16:29

Sanremo: il 31 la grande 'Partynight' al Victory Morgana, ma sarà anche un travolgente gennaio

Venerdì 4 Gennaio alle 20 ci sarà ‘Malamia', evento firmato ‘MovidArt’.

Sanremo: il 31 la grande 'Partynight' al Victory Morgana, ma sarà anche un travolgente gennaio

Il 2019 comincerà nel migliore dei modi al Victory Morgana Bay di Sanremo con un nuovo e rivoluzionario evento all'insegna del divertimento, dell'eleganza e dello show. Venerdì 4 Gennaio alle 20 ci sarà ‘Malamia', evento firmato ‘MovidArt’.

L'evento novità che darà spazio al format musicale più ballato del momento: Reggaeton, Hip Hop, Urban e Dance, generi musicali uniti per dar vita ad un mix esplosivo. Guest Dj Simo Effe, vocal Simone Algeri, Showman Jerry Valdez, Dj Set Adrien Moreau, Animation MovidArt. Light design Pico Service e Visual Art Danilo Bestagno. Le attività e i locali in partneship sono: ‘Rocce di Pinamare’, La Suerte, Belles de Nuit Sanremo. Informazioni e prenotazioni: 3921681721 e 3355229385.

Un’altra piccola anticipazione di quel che sarà dopo Capodanno e di come cominceremo gennaio e il nuovo anno? E di cosa ci sarà dopo l’evento del 4 Gennaio. Il 5 toccherà a ‘SeaDuction – Epiphany spcial edition’. Un’edizione diversa del Sabato del Morgana, dalle 20 un sabato ‘evento’, per festeggiare l’Epifania e la fine delle feste (o quasi). Alle 23.20 il party. Music design: Andreino Voice e Stefano Riva Dj. Light design Pico Service e Visual Art Danilo Bestagno. Informazioni e prenotazioni: 3355229385 e 3355231471. Sponsorship: Amer Yachts, Pommery Champagne, Martini, Zacapa, Grey Goose, Carini, RedBull.

Nel frattempo, passato il frenetico ed entusiasmante Natale, ci aspettano: Ogni venerdì notte tocca a ‘DesigualFriday’, ogni sabato la notte ‘SeaDuction’. Lunedì 31 ‘Avete detto #Capodanno’?’: quest’anno il Victory Morgana Bay di Sanremo si trasformerà in un’elegante nave da crociera per un Capodanno unico e indimenticabile con Gran Galà, Dinner Show e PartyNight da mille e una notte.  In questo fantastico itinerario immaginario, la nave partirà dall’incantata e affascinate Venezia, approderà a New York, Dubai e Singapore e chiuderà il suo viaggio a Sanremo, la città dei fiori. Un connubio di spettacoli con ballerini, acrobati, performers, live music e un menù ricco e raffinato. Dalle 20 alle 24.45 Gran Galà, dalle 1.15 all’alba ‘Partynight’.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium