ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 dicembre 2018, 07:31

Imperia: grande successo ieri per il 'Concerto di Natale' organizzato dal Circolo Castelvecchio (Foto)

I numerosissimi spettatori hanno riservato autentiche ovazioni agli interpreti che si sono succeduti con picchi di gradimento, oltre che per l'intramontabile e bravissimo Alfredo Zanazzo, per quella che per tutti è stata la vera scoperta della serata: la giovane soprano Jessica Pino.

Imperia: grande successo ieri per il 'Concerto di Natale' organizzato dal Circolo Castelvecchio (Foto)

Grande successo per il 'Concerto di Natale', organizzato dal Circolo Castelvecchio, che si è svolto ieri, nella nuova location dell'Oratorio Parrocchiale a Castelvecchio.

I numerosissimi spettatori hanno riservato autentiche ovazioni agli interpreti che si sono succeduti con picchi di gradimento, oltre che per l'intramontabile e bravissimo Alfredo Zanazzo, per quella che per tutti è stata la vera scoperta della serata: la giovane soprano Jessica Pino che nell'interpretazione di “follie follie” dalla Traviata di Verdi ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico che l'ha applaudita per diversi minuti.

Ma molto graditi sono stati i brani proposti dalla Schola Cantorum Diocesana “Exultate Justi” diretta da un vulcanico  e bravissimo Don Silvano Dematteis e dalla veterana Claudia Giribaldi che ogni anno sorprende per l'alto livello delle interpretazioni. Da non dimenticare l'accompagnamento sempre attento e preciso del M° Tiziana Zunino. Al termine del concerto, dopo diversi bis richiesti a gran voce dal pubblico a tutti gli interpreti sono stati tributati oltre dieci minuti di applausi. 

Gli organizzatori esprimono grande soddisfazione per questo successo che va al di là delle più rosee previsioni e li ricompensa per il grande lavoro svolto: "Per una associazione di volontariato questo è la più bella ricompensa che si possa chiedere. Ancora un ringraziamento per tutti gli artisti che si sono esibiti e per il numeroso e affettuoso pubblico presente. Appuntamento al Concerto di Natale 2019".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium