ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 dicembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 23 dicembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 23 dicembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un vasto e solido promontorio anticiclonico abbraccia l'Europa Occidentale determinando l'afflusso di aria calda con temperature ben superiori alla media del periodo. Tuttavia la presenza di un minimo barico sul Mar Ligure comporta ancora per oggi un cielo irregolarmente o molto nuvoloso, specie sul Centro-Ponente. L'ingresso di aria secca da nord questa, regala un Natale più fresco e soleggiato.

Quest’oggi, fino al primo pomeriggio cielo in prevalenza molto nuvoloso sui versanti costieri per il transito di velature a tratti consistenti e per la permanenza di un flusso umido meridionale nei bassi strati. La rotazione del flusso dai quadranti settentrionali favorisce temporanee schiarite nel pomeriggio, con media nuvolosità in transito in serata. Venti in prevalenza deboli dai quadranti meridionali fino al primo pomeriggio, poi ingresso di venti settentrionali d'intensità moderata, localmente forte in serata. Mare in aumento da poco mosso a mosso già dal mattino. Temperature tra 10 e 16 gradi.

Domani (Natale) prevalenza di schiarite con qualche annuvolamento saltuario. Venti forti e mare mosso. Temperature in calo.

Mercoledì (Santo Stefano) qualche annuvolamento in più. Venti deboli e mare calmo. Temperature stazionarie.

Giovedì alternanza di schiarite a passaggi nuvolosi. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature ancora in calo.

Venerdì ancora variabilità con annuvolamenti alternati a schiarite. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium