Solidarietà - 22 dicembre 2018, 23:46

Serata degli auguri per Lions Club Arma e Taggia all’Istituto Alberghiero Ruffini Aicardi di Arma

All'evento hanno preso parte oltre 60 persone tra soci, coniugi e amici

Serata degli auguri per Lions Club Arma e Taggia all’Istituto Alberghiero Ruffini Aicardi di Arma

Si è svolta venerdì sera la serata degli auguri per il Lions Club Arma e Taggia, oltre 60 persone tra soci, coniugi e amici sono stati magnificamente ospitati dall’Istituto Alberghiero di Arma di Taggia Ruffini Aicardi.

La location, splendida per l’importanza del messaggio di fiducia verso gli studenti che si stanno avvicinando al mondo del lavoro, ha fatto da corona agli auguri natalizi e di buon anno che i soci Lions hanno desiderato diffondere a tutti i presenti ed alla cittadina di Taggia.
L’Istituto alberghiero, eccellenza in campo educativo-formativo, grazie ai suoi ragazzi che si sono prodigati sotto i necessari consigli dei professori presenti, hanno cucinato e servito piatti di alta cucina dimostrando l’ottima preparazione che l’istituto fornisce loro, preparandoli alla professione alberghiera-ristorativa.
Il Presidente del Lions Club Arma e Taggia Giuliano Di Marcoberardino ha omaggiato le signore presenti con una bellissima rosa gialla e nastro blu (colori del Club) ed i soci Lions con un gradito ricordo per l’anno Lionistico in corso,  quale segno di gratitudine per il continuo impegno in campo benefico per tutti i service sino ad oggi svolti e per tutti quelli che si andranno a svolgere nei mesi a venire.
La serata è trascorsa in modo gioviale e sereno intervallata da una lotteria con premi offerti dagli stessi soci ed il cui ricavato sarà utilizzato per opere di beneficenza, come si conviene all’operato del Club Lions.
Conclusione della serata con i classici auguri e con una vera e propria standing ovation verso tutti i ragazzi dell’istituto Alberghiero Ruffini Aicardi, che hanno ancora una volta offerto una prestazione di alta ristorazione.

Buon Natale e felice anno nuovo dal Lions Club Arma e Taggia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU