ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2018, 11:32

Grazie a Sport Management Babbo Natale arriva al Centro Sportivo Natatorio di Bordighera

Una presenza, quella di Babbo Natale, che sarà replicata anche nei prossimi giorni e che accompagnerà i clienti della piscina Sport Management di Bordighera verso il Natale.

Grazie a Sport Management Babbo Natale arriva al Centro Sportivo Natatorio di Bordighera

In questi giorni un cliente decisamente particolari è stato 'avvistato', al Centro Sportivo Natatorio di Bordighera, Babbo Natale che ha fatto la sua comparsa nel palazzetto gestito da Sport Management per allietare tutti i piccoli partecipanti dei corsi di nuoto organizzati dalla società veronese, che ha in gestione l’impianto comunale, e che ha così voluto iniziare a festeggiare in anticipo l’ormai imminente arrivo del Natale.

Un’iniziativa, la prima di questo genere per i centri Sport Management, che ha riscorso subito una grande partecipazione da parte di tutti i piccoli utenti dell’impianto di Bordighera. I giovani nuotatori hanno ricevuto direttamente da Babbo Natale caramelle e altri piccoli doni ricevendo in cambio tanta allegria e risposte alle domande dei piccoli nuotatori curiosi.

Un’iniziativa (fortemente voluta dal Capo Area Gianni Averaimo e dai suoi collaboratori Fabio Laura, Sebastiano Bonaccorso e Patrizia Gangemi) che è stata, come detto, subito molto apprezzata sia dai piccoli frequentatori dell’impianto di Bordighera sia, in più generale, da genitori e accompagnatori degli stessi che hanno così potuto festeggiare il Natale anche a bordo vasca.

Una presenza, quella di Babbo Natale, che sarà replicata anche nei prossimi giorni e che accompagnerà i clienti della piscina Sport Management di Bordighera verso il Natale. Festività che potrà essere resa ancora più magica regalando un abbonamento ai tanti corsi aperti in questo periodo presso l’impianto e che saranno attivi a partire dai primi giorni dell’anno nuovo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium