ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 dicembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 18 dicembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 18 dicembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: una nuova perturbazione si affaccia sulla Liguria con un peggioramento più intenso quest’oggi. Piogge diffuse, in estensione dal Centro Ponente a Levante e nevicate a bassa quota negli interni. Ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali. Domani graduale miglioramento con venti in attenuazione e cessazione delle precipitazioni. Da venerdì e per tutto il weekend assenza di fenomeni seppur con qualche disturbo nuvoloso.

Quest’oggi intenso peggioramento con piogge sparse al mattino, più diffuse specialmente sul Centro Ponente dal pomeriggio. Zero termico in calo nel corso del pomeriggio con neve fino a fondo valle sui versanti padani. Venti: al mattino deboli o moderati dai quadranti settentrionali sul Centro Ponente, da Sud-est a Levante; al pomeriggio rinforzo su tutti i settori. Mare poco mosso al mattino, tendente ad aumentare fino a mosso su tutti i settori, localmente molto mosso la sera a Ponente. Temperature tra 8 e 13 gradi.

Domani nuvolosità residua su tutti i settori in graduale dissolvimento nel corso della giornata. Venti ancora forti settentrionali fino al primo mattino sul Centro, deboli o moderati da Nord a Levante, da Sud-Ovest a Ponente. Mare da mosso in calo a poco mosso la sera. Temperature tra 7 e 12 gradi.

Venerdì, sabato e domenica nuvolosità irregolare sulla nostra provincia. Venti inizialmente forti e poi tra deboli e moderati. Temperature in aumento.

Lunedì nuovo probabile peggioramento. Venti forti e temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium