ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 dicembre 2018, 20:36

Sanremo: promoter sarda querela la Commissione 2017 di 'Area Sanremo’, il caso finisce in consiglio comunale. Sarlo: “Argomentazioni senza fondamento”

Graziella Marchi il 3 novembre scorso aveva lanciato sensatissime accuse ad Area Sanremo e alla Fondazione Orchestra Sinfonica

Graziella Marchi

Graziella Marchi

È finito in consiglio comunale il caso della denuncia presentata dalla promoter sarda Graziella Marchi con pensante accuse nei confronti di Area Sanremo e Fondazione Orchestra Sinfonica (leggi la notizia cliccando QUI).

Questa sera il consigliere comunale Paola Arrigoni (M5S) ha presentato interrogazione per chiedere all’amministrazione lumi riguardo la vicenda e per avere chiarimenti in merito alle accuse presentata dalla promoter.

All’interrogazione ha risposto l’assessore e Eventi e Manifestazioni Marco Sarlo. L’assessore ha specificato che, stando alla convenzione stilata dal Comune con la Fondazione Orchestra Sinfonica, tutte le responsabilità riguardo Area Sanremo ricadono sull’organizzatore, vale a dire la stessa Fondazione. È così emerso che il regolamento di Area Sanremo non prevede la pubblicazione dei verbali e che, essendo gestita negli anni precedenti da Sanremo Promotion, la Fondazione non ha la possibilità di essere a conoscenza di dettagli sui vincitori delle edizioni passate.

Si è poi specificato che “la Fondazione non è a conoscenza dei casi di conflitto di interesse e dei legami con sponsor e nessuno dei vincitori risultava in possesso di un contratto discografico”.

A conclusione della lettura del documento Sarlo ha affermato che “le argomentazioni della signora Marchi non sembrano avere alcun fondamento”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium