ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 dicembre 2018, 11:52

Bordighera: visita di Natale dei bimbi del nido L’Isola che Non C’è" agli ospiti della Casa di Riposo Rachele Zitomirsky

I bambini del micronido hanno partecipato numerosi, accompagnati dai loro genitori, e qualcuno anche dai nonni, alla merenda in compagnia, preparata per l’occasione in pieno spirito natalizio, a base di pandoro e succo di frutta.

Bordighera: visita di Natale dei bimbi del nido L’Isola che Non C’è" agli ospiti della Casa di Riposo Rachele Zitomirsky

Il sorriso dei bimbi del Nido di Bordighera "L’Isola che Non C’è", gestito dalla Coop. Jobel, ha conquistato i cuori degli ospiti della Casa di Riposo Rachele Zitomirsky. I bambini del micronido hanno partecipato numerosi, accompagnati dai loro genitori, e qualcuno anche dai nonni, alla merenda in compagnia, preparata per l’occasione in pieno spirito natalizio, a base di pandoro e succo di frutta.

I bimbi, donando alcuni lavoretti realizzati precedentemente all’asilo, hanno così portato i propri auguri agli anziani ospiti della struttura che in cambio hanno ringraziato intonando per tutti loro alcune canzoni di Natale. L’allegria dei più piccoli ha contagiato i più grandi, finendo per regalare un momento di grande gioia. Venerdì alle ore 15.45 al micronido merenda di Natale per gli ultimi auguri con i genitori e tutti bimbi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium