Eventi - 18 dicembre 2018, 16:03

Imperia: lunedì 24 dicembre alle 15.30 in Calata Cuneo torna l'appuntamento con il 'Babbo Natale Sud'

La manifestazione, ormai nella tradizione imperiese, si svolge la vigilia di Natale, lunedì dalle 15.30 alle 18 (Arrivo previsto della slitta alle 17.30).

Imperia: lunedì 24 dicembre alle 15.30 in Calata Cuneo torna l'appuntamento con il 'Babbo Natale Sud'

Il Circolo Subacqueo 'Imperia nel blu', in collaborazione con l'Assessorato Turismo e manifestazioni del Comune di Imperia e la Capitaneria di porto, organizza l’evento 'Babbo Natale Sub'.

La manifestazione, ormai nella tradizione imperiese, si svolge la vigilia di Natale, lunedì dalle 15.30 alle 18 (Arrivo previsto della slitta alle 17.30). Per questa 17a  edizione, l'iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis.

Questa splendida location, scelta con il Comune di Imperia, vedrà l'arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, col calare del buio, otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia nel blu  traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all'evento. 

L'Associazione inoltre, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa. Gli organizzatori rivolgono un particolare ringraziamento alla Capitaneria di Porto di Imperia e tutti gli sponsor.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU