ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 dicembre 2018, 15:50

Ospedaletti: sul fronte del commercio si apre un importante nuovo corso, operazione rilancio affidata a Luigi Giuliani

"Per ridare fiato all’economia di Ospedaletti e far crescere commercio e turismo occorre fare sistema, collaborare e aprirsi a quanti abbiano idee, programmi e strategie per realizzare le sinergie necessarie a reperire le risorse indispensabili".

Ospedaletti: sul fronte del commercio si apre un importante nuovo corso, operazione rilancio affidata a Luigi Giuliani

Un programma di manifestazioni, eventi e importanti collaborazioni assieme all’incremento dei soci e alla creazione di una squadra operativa di negozianti sono la  novità del rilancio commerciale e turistico di Ospedaletti.

L’operazione, fortemente voluta dai vertici di Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia, è affidata a Luigi Giuliani, intraprendente presidente dell’Assipan di cui è consigliere nazionale. Giuliani in qualità di componente del direttivo sanremese di Confcommercio da quasi un anno è delegato per la città di Ospedaletti, una delle perle turistiche della Riviera di Ponente.

"I risultati cominciano a vedersi – sottolinea Luigi Giuliani – nelle iniziative, nei programmi, nel numero  dei soci cresciuti in pochi mesi di diverse decine – risultato non da poco considerando la situazione pregressa – e soprattutto nell’entusiasmo del gruppo che si è venuto a creare. Nel 2018 abbiamo affrontato e risolto una serie di problematiche che riguardavano le spiagge, abbiamo partecipato con successo alla rievocazione del Circuito Storico e ad altre manifestazioni. Per il 2019 come Confcommercio realizzeremo un evento  di grande richiamo 'Ospedaletti Mare e Gusto' e saremo presenti con altre iniziative alla Notte Orange. Non solo l’obiettivo è anche quello di promuovere eventi culturali e iniziative per i più piccoli e le loro famiglie".

"Per ridare fiato all’economia di Ospedaletti – conclude Giuliani – e far crescere commercio e turismo occorre fare sistema, collaborare e aprirsi a quanti abbiano idee, programmi e strategie per realizzare le sinergie necessarie a reperire le risorse indispensabili. Naturalmente il ruolo di Confcommercio resta fondamentale per garantire la gamma di servizi a supporto delle imprese impegnate in questa delicata fase che guarda con fiducia alle sfide del futuro".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium