ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 dicembre 2018, 19:15

Proroga Bolkestein i balneari: Di Muro “Importante passo avanti grazie alla Lega, ora attenzione agli ambulanti”

“E' un importante passo avanti per tutte le imprese turistiche balneari italiane che vivevano nella piena incertezza sul loro futuro. In attesa che questa previsione diventi legge, non posso non fare notare come, ancora una volta, la Lega mantenga le promesse fatte in campagna elettorale”.

Proroga Bolkestein i balneari: Di Muro “Importante passo avanti grazie alla Lega, ora attenzione agli ambulanti”

“E' notizia di oggi l'accordo raggiunto in Parlamento che consentirà l'esclusione dell'applicazione della Direttiva Bolkestein al comparto delle imprese balneari mediante una proroga di quindici anni delle attuali concessioni”.

Interviene in questo modo il Deputato ventimigliese, Flavio Di Muro, che prosegue: “E' un importante passo avanti per tutte le imprese turistiche balneari italiane che vivevano nella piena incertezza sul loro futuro. In attesa che questa previsione diventi legge, non posso non fare notare come, ancora una volta, la Lega mantenga le promesse fatte in campagna elettorale”.

“Ora che la strada è tracciata – termina - è necessario affrontare le problematiche di un'altra categoria colpita dalla Bolkestein ovvero il commercio su aree pubbliche. A tal fine, mi farò personalmente promotore delle rivendicazioni degli ambulanti nelle sedi opportune”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium