ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 dicembre 2018, 17:11

Imperia: in 400 per gli auguri di Natale del sindaco Scajola, “Tutti indispensabili per il rilancio di Imperia”

"Il momento non è semplice, ma piangersi addosso è inutile. Serve rimboccarsi tutti insieme le maniche” - ha affermato il primo cittadino.

Imperia: in 400 per gli auguri di Natale del sindaco Scajola, “Tutti indispensabili per il rilancio di Imperia”

Circa 400 persone hanno affollato questo pomeriggio il primo piano di Palazzo Civico a Imperia per gli auguri di Natale del sindaco Claudio Scajola. L'evento – aperto ad amministratori e dipendenti di Comune, Go Imperia, Amat e Seris, oltre che ai rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato ad “Aspettando il Centenario” - ha visto un breve saluto del primo cittadino in Sala Consiglio, seguito da un momento di convivialità. 

“È stata un'occasione per stare a contatto con colleghi e collaboratori - ha dichiarato il sindaco. - Al di là delle polemiche, che sono il sale della vita pubblica, ciascuno con le proprie competenze è indispensabile per governare bene e far crescere la città, che deve essere l'obiettivo di tutti. Il momento non è semplice, ma piangersi addosso è inutile. Serve rimboccarsi tutti insieme le maniche”. 

“L'autorevolezza nel governare – ha aggiunto Scajola - non va confusa con la mancanza di ascolto delle esigenze altrui. Credo che il Palazzo Comunale debba essere un luogo di confronto, aperto anche verso l'esterno. In questo senso, è stato molto bello vedere i bambini imperiesi in questi mesi affollare la Sala Consiglio per imparare la storia del nostro affresco”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium