ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 dicembre 2018, 14:52

A scadenza del triennio, rinnovati gli Organi Direttivi del 'Laboratorio per Imperia'. Tutti i nomi

"L'impegno politico del Laboratorio per Imperia proseguirà, in perfetta coerenza con gli impegni assunti"

A scadenza del triennio, rinnovati gli Organi Direttivi del 'Laboratorio per Imperia'. Tutti i nomi

Nell'ultimo fine settimana il Laboratorio per Imperia ha provveduto al rinnovo degli Organi Direttivi, come previsto dallo Statuto alla scadenza di ogni triennio.

"Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi - si spiega nel comunicato -, l'Associazione ha inaugurato un'energica strategia di rinnovamento generazionale, con l'inserimento in Consiglio Direttivo di giovani Soci, attenti, volonterosi e capaci, del tutto adatti quindi a sostenere l'impegno civico del Laboratorio con ancora maggiore intensità. In questa ottica, il nuovo Consiglio Direttivo ha deliberato all'unanimità di affidare il ruolo di Vice Presidente ad Alice Biondi, imperiese di 25 anni tra poche settimane. Stefano Sivieri è stato confermato nella carica di Presidente ma con scadenza al 31 dicembre 2019, nell'intento di contribuire, con l'affiancamento, alla gestione del cambiamento. La Tesoreria è stata affidata a Carmela Lanzo.

Una Commissione di tre esperti, con collaudate competenze tecniche e amministrative, lavorerà con impegno, continuità e competenza per proporre alla Città argomenti di riflessione su importanti temi di interesse collettivo, in continuità con quanto già fatto negli anni scorsi con gli EventiLab.

L'impegno politico del Laboratorio per Imperia proseguirà, in perfetta coerenza con gli impegni assunti: in Consiglio Comunale Guido Abbo, il candidato Sindaco appoggiato dal Laboratorio con la sua lista Imperia al Centro, rappresentata in Consiglio anche da Edoardo Verda, costituiscono importanti punti di riferimento e rappresentano il Laboratorio in maniera assolutamente condivisibile. A loro il Laboratorio per Imperia assicura collaborazione e valore aggiunto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium