/ EVENTI

EVENTI | lunedì 17 dicembre 2018, 20:49

Sanremo: bellezza e divertimento ieri sera al Victory Morgana con il concorso dai 20 anni in su (Foto)

E' stato anche presentato da Luca Cavalcante in collaborazione con Norma Embriano ed ‘Hurracane Music Production’, Sonia Parodi e Franco Senise, il calendario di Sara Isella.

Sanremo: bellezza e divertimento ieri sera al Victory Morgana con il concorso dai 20 anni in su (Foto)

Non si è smentito nemmeno questa volta il sanremese Luca Cavalcante, organizzatore della serata ‘Miss sa che l'abbiamo fatta bella… over Italia’. Si è infatti svolto ieri al Victory Morgana di Sanremo il concorso di bellezza dedicato alle categorie oltre i 20 anni ed anche alle ‘over’. La giuria era composta da Giorgio Manetti e Cristiano Lo Zupone di ‘Uomini e donne’, Desy Medda di ‘Non è la Rai’, Jessica Cappellino e il segretario Oscar Littardi.

Nella categoria tra 20 e 30 anni ha vinto Christiana Zhigastova 20 anni di Santa Margherita Ligure, al secondo posto Kalin Petronela, 28enne di Sanremo e, al 3° Livia de Carli 26 anni sempre di Sanremo. Nella categoria tra 30 e 40 anni: 1° posto di Anna Noshina, 40 anni di Sanremo. Al secondo Yulia Zhigastova, 37enne di Santa Margherita Ligure e, al 3° Vesna Premetarska, 31 anni di Diano Castello.

Nella categoria tra 40 e 50 anni vittoria di Stefania Marconi, 44 anni di Andora, seconda la 45enne Viola Luka anche lei di Sanremo e, al 3° posto Idelma Ollosu, 44 anni di Sanremo. Infine, nella categoria ‘Over Italia’, ha vinto Elena Secco, 55 anni di Ventimiglia. Seconda piazza per Svetlana Zinatullina, 50enne di Sanremo e terza Fiamma Russo, 53 anni di Soldano. Premio Simpatia alla 79enne Silvana Stella di Sanremo

Si sono svolti intermezzi con le giovani violiniste Valeria e Melania Zinatullina, con le canzoni di Alessia Rinaldo e una collezione dell’Inferno Again, oltre ad una passerella di Veronica Senise in rappresentanza degli hair style.

E' stato anche presentato da Luca Cavalcante in collaborazione con Norma Embriano ed ‘Hurracane Music Production’, Sonia Parodi e Franco Senise, il calendario di Sara Isella. La serata, organizzata dal Direttore artistico Luca Cavalcante, è stata condotta da Agostino Orsino in un Victory Morgana gremito di pubblico.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore