ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 dicembre 2018, 07:25

Al via oggi pomeriggio la striscia quotidiana di 'Sanremo Giovani' in attesa delle due prime serate dal Casinò

Dalle 17.50 alle 18.40 in attesa delle due prime serate dal Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo, giovedì e venerdì, durante le quali verranno anche svelati i nomi dei ‘Big’ scelti per febbraio. Poi… sarà ‘Festival 2019’.

Al via oggi pomeriggio la striscia quotidiana di 'Sanremo Giovani' in attesa delle due prime serate dal Casinò

Ieri pomeriggio, con la diretta all’interno di ‘Domenica In’, c’è stato l’antipasto mentre, da oggi pomeriggio scatta la settimana di ‘Sanremo Giovani’, il succulento ‘Pre Festival’ che vuole portare l’atmosfera della kermesse canora matuziana, anche a dicembre.

Saranno in 18 tra quelli scelti dalla Rai e 6 arrivati da Area Sanremo i giovani a contendersi 2 posti per entrare di diritto nei ‘Big’ del Festival di Sanremo 2019. Erano in tutto 94 gli artisti giunti all’ultima fase (69 selezionati dalla Commissione RAI e 25 provenienti da Area Sanremo Tim). Dall’accademia svolta a Sanremo si sono qualificati: i Deschema, Fredrix & Flaw, i Mescalina, Francesca Miola, Roberto Saita ed i Sisma. Con loro i 18 scelti dalla Rai: Einar Ortiz, La Rua, Mahmood, Andrea Biagioni, Ros, Federica Abbate, Fosco 17, Le Ore, Marte Marasco, Wepro, Cordio, Symo, Diego Conti, Cannella, La Zero, Laura Ciriaco, Giulia Mutti e Nyvinne.

Ieri  omeriggio durante 'Domenica' In Mara Venier si è collegata in diretta da Sanremo dove c'erano Luca Barbarossa dal Casinò e Pippo Baudo da una stanza 'misteriosa'. In collegamento da Milano, invece, Fabio Rovazzi, compagno di Pippo Baudo nella conduzione della prima edizione di Sanremo Giovani.

Da oggi, con la conduzione di Luca Barbarossa su Rai Uno dalle 17.50 alle 18.40, la ‘striscia’ pomeridiana di avvicinamento a ‘Sanremo Giovani’, con le due prime serate dal Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo, giovedì e venerdì, durante le quali verranno anche svelati i nomi dei ‘Big’ scelti per febbraio. Poi… sarà ‘Festival 2019’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium