ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 dicembre 2018, 18:00

Per Natale regala un panettone alla cannabis e altre golosità "stupefacenti"

Il Cannabis Store Amsterdam Sanremo, si trova in Corso Garibaldi, 43 a pochi passi dall'Ariston.

Per Natale regala un panettone alla cannabis e altre golosità "stupefacenti"

Quest’anno festeggia il tuo Natale con un panettone alla cannabis e una bevanda aromatizzata a base di vino con estratto di fiori di canapa. Da Cannabis Store Amsterdam Sanremo sono disponibili nuovi prodotti con un più alto contenuto di Cbd.  

Con l'arrivo delle festività, nel negozio l'offerta commerciale si è fatta più ampia con simpatiche e originali idee regalo, che sono un ottimo rimedio per combattere gli acciacchi di stagione, l'insonnia e molto altro ancora. Quello proposto da Cannabis Store Amsterdam Sanremo è un Natale alternativo, però con prodotti della tradizione come: panettone, biscotti, vino, birra, thè, caffè, cioccolato, gelato e molto altro ancora. Anche per i tuoi amici a quattro zampe è previsto un originale regalo da mettere sotto l'albero: una confezione di ottimi biscotti con farina di cannabis

Il Cannabis Store Amsterdam Sanremo, si trova in Corso Garibaldi, 43 a pochi passi dall'Ariston. Tra i numerosi prodotti in vendita che potrai acquistare in occasione delle Festività Natalizie, ci sono anche le migliori qualità di infiorescenze di Canapa Light 100% legali ad alto contenuto di CBD Terapeutico.

Se desideri saperne di più, recati allo store oppure visita la fan page https://www.facebook.com/Cannabis-store-amsterdam-Sanremo-116093009097077/  e il sito http://www.cannabisstoreamsterdam.com/.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium