ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 dicembre 2018, 18:38

Opere d'arte uniche su corpi alla seconda giornata della 'Sanremo Tattoo Convention' (foto)

L'avvio della convention ha visto una grande affluenza, fatta di un pubblico attento, di appassionati dei tatuaggi e molti curiosi

Opere d'arte uniche su corpi alla seconda giornata della 'Sanremo Tattoo Convention' (foto)

Seconda giornata della Sanremo Tattoo Convention e anche oggi i maestri dell'inchiostro sono al lavoro per realizzare opere d'arte uniche su corpi che diventano tele.

L'avvio della convention ha visto una grande affluenza, fatta di un pubblico attento, di appassionati dei tatuaggi e molti curiosi. I tatuatori presenti alla convention 2018 sono circa 100 e sono stati scelti dagli organizzatori su una base di circa 500 richieste, provenienti da tutto il mondo. Od ogni giornata corrisponde un programma parallelo di attività artistiche, contest e premiazioni. Ieri Marta Laveneziana e Chiara Mazzocchi hanno stupito il pubblico con una speciale esibizione di bodypainting su corpo e tela. Il contest della prima giornata ha visto come vincitore della categoria “Best Small Tattoo” Claudio Persico, mentre oggi sono due le competizioni: alle 17.00 la “Old School-Best Realistic-Best Color” e alle 21.00 la “Tribal-Lettering”.

Questo pomeriggio è stata la campionessa di pole dance, Chiara Peirone, la protagonista dello show dedicato all'arte e in particolare a quella locale. Gli organizzatori della convention hanno infatti scelto di far esibire artisti di Sanremo e della provincia di Imperia, sia negli show, sia nei primi due piani del Palafiori, dedicati all'esposizione di quadri e sculture.

Domani, domenica 16 dicembre, sarà il terzo e ultimo giorno della Sanremo Tattoo Convention: nuovi contest, nuovi premi, ma la stessa tradizionale professionalità di tatuatori e artisti, al Palafiori di Sanremo dalle 12.00 alle 21.00.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium