ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 15 dicembre 2018, 07:56

“Con Sanremo giovani prosegue la lunga stagione musicale in città”, l'analisi del nostro lettore Pierluigi Casalino

“Ad accentuare questo sfondo dolcemente visionario e struggente ci sono già le voci di chi potrebbe riportare, senza lasciar margini di mistero, la vittoria sul palco dell'Ariston”

“Con Sanremo giovani prosegue la lunga stagione musicale in città”, l'analisi del nostro lettore Pierluigi Casalino

Riceviamo e pubblichiamo l'analisi del nostro lettore Pierluigi Casalino sulla lunga serie di eventi musicali che animano Sanremo.

Con Sanremo Giovani prosegue la lunga stagione, iniziata con il Premio Tenco, che si concluderà a febbraio con il Festival della Canzone. Ad accentuare questo sfondo dolcemente visionario e struggente ci sono già le voci di chi potrebbe riportare, senza lasciar margini di mistero, la vittoria sul palco dell'Ariston e di lanciare nuove proposte artistiche in occasione dell'evento canoro nazionale. Non è un caso l'irrompere sulla scena anche dei talenti di X Factor. Un circuito assolutamente unico che interpreta il mondo delle canzonette, ma anche quello del costume. E al centro di questo circuito c'è la continua epifania di Sanremo e della Riviera, nonostante le criticità che da troppo tempo ormai l'accompagnano. Un Sanremo infinito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium