ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2018, 12:42

Sanremo: successo per l'evento Caruggi Play di domenica scorsa, i ringraziamenti dell'Associazione Caruggi and Dragons

Sono stati superati i 40 giochi da tavolo esposti ed un numero smisurato di partite giocate

Sanremo: successo per l'evento Caruggi Play di domenica scorsa, i ringraziamenti dell'Associazione Caruggi and Dragons

Il direttivo dell'Associazione Caruggi and Dragons, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento Caruggi PLAY di domenica scorsa.

“Eravate in tantissimi - spiegano dall'Associazione -, siamo molto soddisfatti della risposta che abbiamo ricevuto. L'evento sanremese dedicato ai giochi da tavolo ‘non convenzionali’ ha colmato i locali del Bar Chimicand di via Lamarmora lo scorso 25 novembre. Grazie alla collaborazione delle altre associazioni e gruppi amici, l'evento ha contato decine e decine di visitatori. Superando i 40 giochi da tavolo esposti ed un numero smisurato di partite giocate. Molto contento lo staff, che ha voluto che ‘l’unione fa la forza’ fosse la colonna portante dell’organizzazione dell’evento, arrivando ad una risposta in termini di presenze oltre le aspettative. I nostri complimenti vanno anche al vincitore del torneo di Warhammer: Kill Team svoltosi in collaborazione con l'associazione Per un pugno di dadi di Vallecrosia".

 

"Ma la fiera ha avuto successo anche grazie all'arena istituita dal Team_Infausti, che hanno creato una valvola di sfogo con la scherma storica in costume; senza dimenticare la associazione Oltremondo e Lo Stregatto di Imperia che hanno collaborato al centro pulsante della fiera. L'anno prossimo riproporremo sicuramente una seconda edizione, nel frattempo tutte le novità e gli altri eventi che organizziamo, saranno presto sulla pagina ufficiale di Caruggi and Dragons: http://facebook.com/GDRSanremo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium