ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2018, 07:51

“Colori e atmosfere delle tavole natalizie”: domani e domenica a Ventimiglia esposizione di allestimenti nella chiesa di San Francesco

Una giuria tecnica valuterà le opere complessive e premierà le prime tre classificate. La mostra verrà aperta al pubblico, con ingresso libero, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30.

“Colori e atmosfere delle tavole natalizie”: domani e domenica a Ventimiglia esposizione di allestimenti nella chiesa di San Francesco

I regali sono stati fatti, la casa è stata addobbata e il menu è stato scelto; ecco che è tutto pronto per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale. Manca solo un’unica cosa: decorare la propria tavola in perfetto stile natalizio. ma come farlo? Niente paura, la mostra/concorso “Colori e atmosfere delle tavole natalizie” verrà incontro a questa necessità e regalerà spunti creativi, per fare della propria tavola un piccolo e armonico capolavoro che, apparecchiata in modo festoso, elegante, particolare, dovrà comunicare lo spirito della Festa.

Offrire suggestioni, mixare tradizione e innovazione, confrontare le proprie capacità stilistiche nella disposizione di fiori e arredi, sono alcune delle sfide che i partecipanti affronteranno in questo evento, che si configura come il più apprezzato concorso di “arte della tavola”a Ventimiglia. Ideato e organizzato dall’associazione “Le ragazze di Wilma e…”, la terza edizione vedrà la partecipazione di una ventina di concorrenti nella suggestiva cornice della chiesa di san Francesco a Ventimiglia alta, il 15 e 16 dicembre prossimo.

Una giuria tecnica valuterà le opere complessive e premierà le prime tre classificate. La mostra verrà aperta al pubblico, con ingresso libero, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium