ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2018, 12:35

Bordighera: shopping natalizio, domenica prossima appuntamento l'ottava edizione di 'BordiChristmas'

La città dalle 10 alle 19, diventerà una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le numerose attività dislocate lungo il percorso cittadino chiuso per l’occasione al traffico veicolare, per gli acquisti di Natale e fine anno.

Bordighera: shopping natalizio, domenica prossima appuntamento l'ottava edizione di 'BordiChristmas'

Si svolge domenica l'ottava edizione di ‘BordiChristmas’. La città si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello shopping natalizio.

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera, in collaborazione con il Comune, sarà una domenica speciale la città dalle 10 alle 19, diventerà una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le numerose attività dislocate lungo il percorso cittadino chiuso per l’occasione al traffico veicolare, per gli acquisti di Natale e fine anno.

L’isola pedonale, creata per l’occasione, attende i più piccoli con i Gonfiabili, e davanti ai Giardini del Palazzo del Parco con la scuola di pasticceria per piccoli dilettanti chef, a cura del ristorante ‘La Cicala’ e del Catering Hotel Parigi che dalle 15 si cimenteranno per la preparazione di biscotti e specialità natalizie. A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica che allestirà il percorso pedonale.

Presso la Libreria Mondadori Ugo Mariano firmerà le copie del suo ultimo libro, mentre i più piccoli potranno partecipare al  laboratorio di bambole di carta. Intanto da oggi a domenica dicembre dalle 10 alle 20, sarà in scena il ‘Mercatino del Gusto’ in corso Italia, per conoscere le tradizioni enogastronomiche liguri e non solo, attraverso le eccellenze presenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium