/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 14 dicembre 2018, 12:37

Taggia: Natale a Villa Boselli, oggi l'anteprima e sabato il grande spettacolo per le famiglie. Ecco il programma

Lavori in corso per montare il grande villaggio di Natale nel cuore di Arma di Taggia.

Taggia: Natale a Villa Boselli, oggi l'anteprima e sabato il grande spettacolo per le famiglie. Ecco il programma

Ultimi preparativi in vista di Natale a Villa Boselli in programma domani, sabato 15 dicembre. I volontari del gruppo organizzatore stanno preparando il villaggio di natale nel parco di Natale nel cuore di Arma di Taggia.

L’evento si terrà dalle 10 alle 18 di domani. Le numerose famiglie attese potranno trovare i laboratori delle mamme, il teatro dei Millecolori e la Magia delle Bolle. L’ospite d’onore, Babbo Natale, arriverà intorno alle 15, a bordo del suo calesse, accompagnato dagli elfi ed introdotto dalla Banda Pasquale Anfossi di Taggia. In più sul palcoscenico della villa si alterneranno numerosi momenti di spettacolo: dalle 14, Simona e la baby dance; alle 15.30 il Mago Gaspar e Serena; alle 16.30, le zumbere di Dani; alle 17, il coro ‘DoReLevà’; alle 17.30, l’associazione Deremusica. In più, il fantastico showman Gianni Rossi accompagnerà tutta la manifestazione scaldando il pubblico nei vari momenti.

Natale a Villa Boselli, si presenta con un giorno d’anticipo per offrire un’anteprima di questo grande appuntamento del 15 dicembre. L’occasione sarà la visita del Governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti. Il presidente oggi pomeriggio, venerdì 14 dicembre, parteciperà alla cerimonia d’auguri con le istituzioni dell’intera provincia di Imperia ma prima si riserverà una passeggiata tra le strutture allestite dal Comitato di Natale a Villa Boselli ed infine accenderà l’albero di Natale di oltre 4 metri posizionato ed addobbato questa mattina. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium