ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 dicembre 2018, 10:31

Sanremo: da oggi Palazzo Roverizio ospita un pianoforte a coda donato dalla Prof. Erica Martini

Una donazione importante, perché la sala di Palazzo Roverizio diventa così l’unica in città con doppio pianoforte: al pianoforte verticale che era già presente si aggiunge quello a coda donato dalla Prof.ssa Martini.

Sanremo: da oggi Palazzo Roverizio ospita un pianoforte a coda donato dalla Prof. Erica Martini

Da oggi Palazzo Roverizio ospita un nuovo pianoforte a coda, donato al Comune di Sanremo dalla Prof.ssa Erica Martini, dello Studio Sanremo Musica 2000. 

Una donazione importante, perché la sala di Palazzo Roverizio diventa così l’unica in città con doppio pianoforte: al pianoforte verticale che era già presente si aggiunge quello a coda donato dalla Prof.ssa Martini. Un’opportunità importante a disposizione di musicisti, associazioni e scuole di musica, per l’organizzazione di saggi musicali e concerti con doppio pianoforte. 

Il vicesindaco Costanza Pireri, che insieme al consigliere comunale Giuseppe Faraldi ha seguito il progetto, ha così commentato: “Siamo molto lieti che la Prof.ssa Martini abbia donato questo pianoforte alla comunità. A lei va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale. Da oggi ci sarà un’opportunità in più a disposizione di associazioni e scuole musicali”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium