ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 dicembre 2018, 19:07

Natale 2018: il meglio della tradizione e le innovazioni più esclusive da SanremoBio

Le confezioni natalizie si caratterizzano per il prodotto di provenienza

Natale 2018: il meglio della tradizione e le innovazioni più esclusive da SanremoBio

Nell’incessante ricerca per i propri clienti anche quest’anno SanremoBio propone il meglio per le nostre tavole, per la cura e per il benessere della persona! Il tutto confezionato all’interno di originali contenitori in legno, in bamboo, elegante cartoncino e decoratissime latte di metallo.

Le confezioni natalizie si caratterizzano per il prodotto di provenienza: abbiamo allora la selezione dei migliori prodotti liguri: l’immancabile olio extra vergine monocultivar taggiasca, i patè di verdura, i prodotti sottolio, e il pesto. Si passa poi alla Toscana con le tagliatella di grano Verna, il Chianti, le zuppe di cereali e legumi, poi si visita la Sicilia con le sue specialità: il torrone e il pistacchio di Bronte, la pasta di mandorla, le caponate e i sughi più squisiti. Al sud si sosta anche in Calabria con il pregiatissimo bergamotto: fresco, candito, in marmellata e in succo. Ma il viaggio dei sapori continua spaziando per le specialità di tutto il mondo. Quest’anno afferma Sergio Spina – ideatore di Sanremobio – abbiamo un’accurata selezione di vini Kosher prodotti nell’alta Galilea in Israele, una selezione di sale e pepe provenienti da tutto il mondo, un bouquet di prodotti originali USA: i famosi fiocchi di avena Quaker, lo sciroppo di caramello Aunt Jasmine, l’originale salsa BBQ della STUBB’S, la senape HEINZ.

E poi CLASSICI NATALIZI: PANETTONE, PANDORI, PANFORTI con farine particolari: farro, kamut, riso, SENZA GLUTINE, con farciture classiche e originali.

L’assortimento di tè e infusi è inesauribile: varietà e proposte per i neofiti che si affacciano al rito del del te sia per gli estimatori più intransigenti: tè macha, sencha, giunpowder, bancha, kukicha, roibos, mate... E più di 500 infusi e combinazioni diversi. Da quest’anno anche i petali da infusione per assaporare la fragranza dei fori nei loro bouquet di rosa, violetta, ibisco, girasole... In crescita costante l’assortimento VEGAN. Non solo per i dolci natalizi dove troviamo pregiatissimi grassi vegetali quali il burro di karitè e l’olio di cocco in alternativa al burro vaccino. L’assortimento è completo! Più di trenta varietà e formati tra i formaggi, burger, salsicce e wurstel, kebab, arrosti, bresaole, affettati, mascarpone, creme fraiche, yogurt di cocco, mandorla, soia...E infine solo a SanremoBio le preparazioni di pesce vegetale: tonno e patè, gamberi... preparazioni a base di soia e alghe per un travolgente sapore di mare!

Per chi anche a Natale non dimentica la linea, la forma fisica e l’attività sportiva trova a Sanremobio il massimo assortimento disponibile sul mercato: proteine vegetali, amminoacidi, vitamine, barrette, muesli energetici, prodotti per il massimo rendimento e senza accumulo di grassi, mix di avena per il classico beverone e tanto altro...

Tra le novità di questa edizione troviamo anche tutti gli accessori indispensabili per un momento di relax in sauna o in vasca da bagno. Spazzole, spugne di mare, spugne in loofa, konjak, sisal, cotone bio, massaggiatori, sali, essenze profumate, incensi e tutta la cosmesi bio!

Nel reparto cosmesi risaltano in particolare le tre nuove linee: alla bava di lumaca, al latte di asina e all’amido di riso con argento colloidale. Tre formulazioni specifiche per chi pretende il meglio!

Le sorprese non finiscono: i migliori prodotti per l’home made. Mulini per sfarinare i cereali freschi all’occorrenza, power blender per le più accattivanti preparazioni, germogliatori, yogurtiere, friggitrici ad aria, essiccatori, estrattori. E inoltre diffusori di essenze per terapia e per ambiente, lampade di sale e gli originali mala tibetani.

Per info SanremoBio si trova in Piazza Colombo, in via Manzoni 23: tutte le offerte del momento sulla fan page e sul sito. 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium