ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 dicembre 2018, 17:01

Sanremo: proteste per i lavori in via Bixio, il Comune risponde "Tempi allungati per le rimozioni in corso Garibaldi"

Il lavoro dovrebbe terminare tra stasera e domani, quando verrà rifatta la segnaletica orizzontale anche in via San Francesco, altra strada interessata dai lavori di asfaltatura negli ultimi giorni.

Sanremo: proteste per i lavori in via Bixio, il Comune risponde "Tempi allungati per le rimozioni in corso Garibaldi"

“Siamo andati un po’ lunghi in corso Garibaldi a causa delle troppe auto parcheggiate nei luoghi di divieto, ma stiamo già cominciando a disegnare la segnaletica orizzontale anche in via Nino Bixio”.

Interviene in questo modo l’ufficio viabilità in relazione alle proteste di alcuni sanremesi (cliccando QUI), che lamentavano l’assenza dei lavori nella centrale via matuziana, nonostante i divieti che sono partiti questa mattina. Residenti e dipendenti della zona, infatti, ci avevano segnalato la mancata partenza dei lavori, dopo l’asfaltatura dei giorni scorsi.

Il Comune, dal canto suo, ha evidenziato come questa mattina l’intervento previsto in corso Garibaldi è andato più lungi del previsto. Sono state rimosse diverse auto con il carro attrezzi, nei luoghi in cui era stato instaurato il divieto e gli operai si sono spostati solo da poco in via Bixio.

Il lavoro dovrebbe terminare tra stasera e domani, quando verrà rifatta la segnaletica orizzontale anche in via San Francesco, altra strada interessata dai lavori di asfaltatura negli ultimi giorni. Il Comune, lo ricordiamo, in questa tranche sta svolgendo intervento per circa 900mila euro e non è da escludere che altri asfalti vengano portati a termine nel mese di gennaio.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium