ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 dicembre 2018, 11:15

Sanremo: anche il candidato a Sindaco Sergio Tommasini alla festa della Lega di ieri sera (Foto)

Alla presenza dell’onorevole Flavio Di Muro, del vice Ministro Edoardo Rixi, del commissario Alessandro Piana, del vice Presidente della Regione Sonia Viale e dell’Assessore regionale Stefano Mai.

Sanremo: anche il candidato a Sindaco Sergio Tommasini alla festa della Lega di ieri sera (Foto)

Festa di Natale della Lega di Salvini ieri al ristorante ‘Marinella’ di Sanremo. Alla presenza dell’onorevole Flavio Di Muro e del vice Ministro Edoardo Rixi, gli aderenti e simpatizzanti del partito hanno parlato del futuro della Lega a Sanremo ed in provincia di Imperia.

Più di 160 persone hanno partecipato alla cena di Natale. Presenti anche: il Senatore Francesco Bruzzone, il Commissario Provinciale di Imperia e Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana, l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti e il Consigliere vicecapogruppo del Carroccio in Regione Paolo Ardenti.

E' stata anche l’occasione , oltreché per il tradizionale scambio di auguri, per fare il punto della situazione politica nazionale con i vari esponenti presenti e per affrontare l’argomento delle imminenti elezioni amministrative, che vedranno impegnata la Lega in diversi comuni della provincia imperiese, tra cui Sanremo e Ventimiglia. Alla cena hanno anche partecipato il candidato a Sindaco di Sanremo, Sergio Tommasini e Marco Medlin.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium