Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 10 dicembre 2018, 17:13

Imperia: al Teatro del Mare un dicembre ricco di appuntamenti, si partirà sabato con il concerto di Zibba

Seguiranno il 21 dicembre lo spettacolo di Natale di Elio Berti, Il 22 dicembre il Teatro-Canzone di Gian Piero Alloisio, e il 29 e 30 dicembre lo show di Maurizio Lastrico, che è già tutto esaurito per entrambe le repliche

Zibba

Zibba

Un dicembre spettacolare al Teatro del Mare di Imperia. Il 15 dicembre arriva l’atteso concerto di Zibba, il 21 dicembre lo spettacolo di Natale di Elio Berti, Il 22 dicembre il Teatro-Canzone di Gian Piero Alloisio, e il 29 e 30 dicembre lo show di Maurizio Lastrico, che è già tutto esaurito per entrambe le repliche.

"Gli spettacoli all’Auditorium del Museo Navale di Imperia in via Scarincio 7 inizieranno tutti alle ore 21. I posti sono limitati. Il numero per prenotare è 339-5753743. La prevendita è presso il Botteghino del Teatro Cavour di Imperia dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17" - ricordano dall'organizzazione.

Questo sabato 15 dicembre, alle 21, "Le cose da solo" metterà al centro la musica di Zibba, nella sua dimensione più intima. Il pubblico potrà così scrutare il cantautore ligure da un punto di vista diverso e vicino al cuore di ogni sua canzone. Accanto alla delicatezza acustica non mancherà l’energia che da sempre accompagna Zibba, per un equilibrio raro ed emozionante. Lo spettacolo sarà preceduto dall'esibizione dei Seawards. 

Venerdì 21 dicembre alle 21, arriva lo spettacolo di Natale di Elio Berti. Incontri inaspettati fanno di “Go! Maccinin!” uno spettacolo dove è inutile pensare e riflettere. A volte, bisogna lasciarsi andare per imparare a giocare e vivere, senza dimenticarsi mai di sorridere. Specialmente a Natale.

Sabato 22 dicembre alle 21 sarà protagonista il Teatro-Canzone di Gian Piero Alloisio con lo spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber”. Ogni volta che ne ha parlato pubblicamente, Giorgio Gaber ha definito Alloisio, suo collaboratore per 14 anni, “Il mio amico Gian Piero”. A quindici anni dalla scomparsa dell’inventore del Teatro-Canzone, Alloisio ricambia l’affetto di quell'omaggio con l'affetto di un tributo a un uomo non superficiale, che nacque come spettacolo nel 2013, e che nel 2017 è divenuto anche un libro, ora sul palcoscenico con rinnovato entusiasmo.

Sabato 29 e domenica 30 dicembre Maurizio Lastrico andrà in scena con il riuscitissimo “Nel mezzo del casin di nostra vita”, e entrambe le repliche hanno registrato da tempo il tutto esaurito. Si sta programmando una replica supplementare in data da definire.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium