Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 10 dicembre 2018, 14:37

Giovedì prossimo, parte da Sanremo la prima Blockchain integrata al Crowdfunding

Sarà presentato anche il libro 'Sognando la Luna – Il mio viaggio nel cryptoworld’ del sanremese Alessio Ferraro

Giovedì prossimo, parte da Sanremo la prima Blockchain integrata al Crowdfunding

Giovedì 13 dicembre, alle ore 20.00, all’hotel Morandi di Sanremo (corso Matuzia 51), si terrà la prima Blockchain integrata al Crowdfunding.

“Dall'intuizione di due visionari sanremesi – spiegano i promotori dell’iniziativa - e con il sostegno di un Team di persone entusiaste e competenti, nasce l'idea rivoluzionaria che cambierà per sempre il settore delle donazioni, il tutto grazie allo sviluppo di una nuova tecnologia digitale: la Blockchain!

Chi non vorrebbe donare a progetti solidali di Organizzazioni/Enti benefici o aiutare persone in difficoltà, con l’assoluta certezza che i fondi donati arrivino realmente a destinazione? Da oggi, grazie alla tecnologia blockchain di PhoenixChain™, tutto questo è possibile! Tutti potranno seguire in modo semplice e trasparente il ‘ciclo vitale’ delle proprie donazioni.

Del Team di sviluppo fa parte anche un altro giovane sanremese, Alessio Ferraro, che è l'autore di ‘Sognando la Luna – Il mio viaggio nel cryptoworld’. Un libro avvincente, rivolto in particolar modo a chi ha sempre e solo sentito parlare di blockchain, cryptovalute o cryptomondo, ma non ne ha mai capito completamente il loro utilizzo.

Se si è interessati a questi argomenti e si vuo partecipare alla prima presentazione ufficiale del libro l'appuntamento da non perdere è per giovedì 13 Dicembre 2018, alle ore 20.00 presso l'Hotel Morandi di Sanremo. L'evento è gratuito ed è gradita la prenotazione, per i limitati posti a sedere. Info 392 3490077

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium