ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 dicembre 2018, 10:28

Arma di Taggia: nel 2019 la nota azienda compirà 20 anni, per festeggiare rinnoverà il logo

Una decisione coraggiosa, un omaggio stilistico dovuto, che sta a sottolineare l’importanza della strada, pardon delle miglia, percorse finora.

Arma di Taggia: nel 2019 la nota azienda compirà 20 anni, per festeggiare rinnoverà il logo

L’azienda di Arma di Taggia Valdenassi, compirà 20 anni nel 2019. Di questa splendida età, l'azienda di Arma di Taggia, fondata e diretta da Emanuele Maria Valdenassi, ha tutta la freschezza, il brio e l’energia per affrontare nuove e avvincenti sfide.

Allo stesso tempo, ha credibilità e riconoscibilità in tutto il mondo poiché dal 1999 a oggi ha inanellato successi, uno dopo l’altro, figli di duro lavoro, sperimentazione e incessante ricerca. Dai primi carabottini in teak si è passati agli arredi da esterni per yacht e megayacht. Sono oltre 500 le imbarcazioni di lusso che ogni anno scelgono proprio Valdenassi. Un numero che inorgoglisce e che è cartina al tornasole della passione e della caparbietà che l’azienda mette in tutto ciò che fa.

Valdenassi ha da sempre una totale dedizione al cliente ed un Dna preciso che coniuga in perfetto equilibrio  tecnologia, funzionalità e bellezza. Tre concetti inseparabili. Tre concetti che traducono  il saper fare italiano. Tre concetti che posizionano l’azienda ligure nella top list del vero Made in Italy. Non è un caso che Valdenassi esporti in ben 22 paesi in tutto il mondo, e che oltre il 50% del suo fatturato sia proprio frutto di strategie commerciali oltre i confini nazionali.

Per festeggiare i suo primi 20 Anni, Valdenassi ha scelto di rinnovare il suo logo. Una decisione coraggiosa, un omaggio stilistico dovuto, che sta a sottolineare l’importanza della strada, pardon delle miglia, percorse finora.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium