/ CRONACA

CRONACA | lunedì 10 dicembre 2018, 19:03

Sanremo: fugge a piedi dopo essersi scontrato in scooter con un'auto, indagini della Polizia Municipale

Dalle informazioni raccolte sembra che il fuggiasco sia un nordafricano ed il mezzo che conduceva, controllato dagli agenti, è risultato sprovvisto di assicurazione e revisione.

Sanremo: fugge a piedi dopo essersi scontrato in scooter con un'auto, indagini della Polizia Municipale

Si scontra con lo scooter contro una auto che si accingeva a sorpassare e poi fugge claudicando, abbandonando a terra il mezzo. E' successo oggi pomeriggio in via Martiri a Sanremo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale impegnata nel servizio di ‘Street Control’. Gli agenti si sono fermati per procedere ai rilievi del caso. Dalle informazioni raccolte sembra che il fuggiasco sia un nordafricano ed il mezzo che conduceva, controllato dagli agenti, è risultato sprovvisto di assicurazione e revisione.

Gli uomini del comandante Frattarola lo hanno subito fatto rimuovere ed affidato ad un deposito autorizzato. Lo scooter cadendo ha coinvolto altri due scooter regolarmente parcheggiati sul bordo della strada, facendoli cadere. I proprietari sono stati rintracciati dagli agenti.

Se presenti, verranno esaminate le immagini delle telecamere per risalire al fuggiasco e contestargli i vari addebiti. In caso contrario sarà il proprietario del mezzo ad accollarsi le sanzioni ed il rimborso dei danni. Il motociclo verrà con ogni probabilità confiscato.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore