Economia - 08 dicembre 2018, 09:00

Per Natale, scegli i tuoi doni preziosi da mettere sotto l'albero dalla Gioielleria Bertero

La Gioielleria Bertero a Vallecrosia è un'azienda a conduzione familiare, nata grazie alla passione per l'arte orafa di Domenico Bertero, e portata oggi avanti assieme alla figlia Marisol, che unisce tradizione ad innovazione.

Per Natale, scegli i tuoi doni preziosi da mettere sotto l'albero dalla Gioielleria Bertero

Natale si avvicina ed i giorni scorrono sempre più velocemente. Basta vagare di negozio in negozio alla ricerca dell'ispirazione senza trovarla. Lo staff della Gioielleria Bertero ti può essere d'aiuto nella scelta dell'oggetto giusto. La Gioielleria Bertero a Vallecrosia è un'azienda a conduzione familiare, nata grazie alla passione per l'arte orafa di Domenico Bertero, e portata oggi avanti assieme alla figlia Marisol, che unisce tradizione ad innovazione. Qui potrai trovare idee regalo originali e mai banali. Non esiste donna che non sia felice di trovare sotto l’albero una collana, un anello o un paio di orecchini eleganti, anche senza bisogno di spendere cifre esorbitanti e magari, scegliendo fra i gioielli di Miluna, Nomination, Julie Julsen, Davite &Delucchi.

Bracciali, braccialetti, anelli, collane, ciondoli, orecchini e orologi, sono gli oggetti su cui puntare questo Natale per un'amica, per la mamma o per la zia. Però ricordati che il regalo perfetto per una donna è sempre la collana! Ne esistono di moltissimi tipi: lunghe, decorate con pietre, d'oro o di perle, a girocollo e molto altro ancora. Per l'uomo invece, un orologio è sicuramente un regalo azzeccato, un accessorio con funzioni quasi esclusivamente estetiche. Ci sono modelli per tutte le tasche e marchi esclusivi come: Bulova, Tissot, Citizen e Locman. Ma un uomo saprà apprezzare anche bracciali, anelli e collane. Se hai le idee ancora un pò confuse e non sai cosa mettere sotto l'albero, vai dalla Gioielleria Bertero e sicuramente troverai il dono giusto.

Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206 - 18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307

Gioielleria Domenico Bertero | Facebook

Sito: www.domenicobertero.it/



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU