ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 dicembre 2018, 19:19

Imperia: Villa Grock invasa da adulti e bambini dell'associazione Genitori @ttivi (video)

I partecipanti sono stati accolti dai clown Luisa ed Elio e dalla volontaria Eva, che hanno fatto divertire il pubblico e lo hanno affascinato con racconti di aneddoti legati al mitico Grock

Imperia: Villa Grock invasa da adulti e bambini dell'associazione Genitori @ttivi (video)

Apertura straordinaria di Villa Grock per l’associazione genitori attivi: un’ottantina di soci tra adulti e bambini sono stati accolti dai clown Luisa ed Elio e dalla volontaria Eva, che hanno fatto divertire il pubblico e lo hanno affascinato con racconti di aneddoti legati al mitico Grock.

“Volevamo concludere un anno costellato di grandi soddisfazioni - spiega Federica Novelli, presidente di Ag@ - con un festeggiamento particolare, e così, avendo conosciuto poco tempo fa l’appassionata volontaria Eva che ci aveva chiesto collaborazione per sostenere la Villa nel concorso del FAI, abbiamo chiesto se fosse possibile organizzare una visita con merenda in Villa Grock. Luisa Vassallo della provincia ha accolto con entusiasmo questa idea ed è stato semplicissimo organizzare. La location è meravigliosa: noi imperiesi forse non ci rendiamo conto di che gioiello abbiamo a casa nostra. Consiglio a tutti i cittadini di andarla a visitare ed agli insegnanti di portarci i propri alunni: basta contattare i volontari, che aprono volentieri le sue porte su richiesta".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium