ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 08 dicembre 2018, 07:30

Natale, tempo di regali al Centro di talassoterapia, Thalassio Medical Spa

Scegliere i regali non sempre è facile. Voler far felici le persone a noi care e stupire con un regalo originale a volte ci sembra impossibile.

Natale, tempo di regali al Centro di talassoterapia, Thalassio Medical Spa

Per questo Il Grand Hotel Alassio Resort & SPA, con il suo centro di talassoterapia, la Thalassio Medical SPA, propone varie idee regalo, iniziando con la ormai conosciuta gift card, una carta regalo dove chi la riceve può scegliere il trattamento che preferisce.

Quest’anno inoltre, il Grand Hotel Alassio Resort & SPA propone idee regalo di “spa + trattamenti”; un momento dedicato alla cura di noi stessi, del nostro corpo, che ci deve accompagnare al meglio anche nella stagione fredda, e della nostra mente, che quando ci rilassiamo e ci dedichiamo delle coccole e dei momenti per noi, è la prima a trarne beneficio.

 

La Thalassio Medical SPA, è il centro di talassoterapia più grande della Riviera Ligure, aperto al pubblico. Con i suoi 1500 m2 distribuiti su tre piani, dispone di una piscina interna di acqua di mare mineralizzata e purificata, a 33º con idromassaggio, di un percorso di Acque Talassoterapiche e di una vasta proposta di trattamenti e cure.

La Talassoterapia è consigliata per la cura di molte patologie circolatorie in quanto stimola il drenaggio linfatico. È un peeling naturale che, grazie all'effetto osmotico determinato dalla salinità, contrasta la ritenzione idrica. Il percorso di talassoterapia si compone, come già detto sopra, di una piscina con acqua di mare mineralizzata e riscaldata a 33º, in cui troverete idromassaggi, cascate d'acqua, nuoto controcorrente, sauna finlandese, bagno turco, bagno aromatico alle erbe, fontana di ghiaccio, percorso Kneipp e l’area tisane con la zona relax. È un percorso accessibile anche ai bambini di più di 5 anni, se accompagnati dai genitori.

Troppo freddo per fare il bagno in mare?

Ecco come non rinunciare neanche nei mesi più freddi.

Nell’ambito dei programmi cura che offre il centro, la talassoterapia è associata alla fisioterapia e alla riabilitazione in acqua coadiuvata dalla kinesioterapia, proprio per accelerare il processo di guarigione di chi soffre lesioni più o meno importanti, sempre sotto l’attenta guida medica.

Inoltre, la Thalassio Medical SPA offre le cure idroterapiche, i rituali sensoriali, i trattamenti corpo, i massaggi in cui spiccano le tecniche orientali e quelle hawaiane, ma anche la riflessologia plantare e quella facciale, tecnica vietnamita, uno dei trattamenti più richiesti.

Le formule regalo offrono molte varianti per tutti i gusti, esigenze e possibilità.

www.ghalassio.com

www.thalassiospa.com


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium