ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 dicembre 2018, 18:22

Regione: Alessandro Piana e Sonia Viale lunedì al convegno “La sanità nel ponente ligure nel Piano socio sanitario” a Sanremo

"La riorganizzazione della rete dei servizi territoriali e ospedalieri avviata in questo ciclo amministrativo – spiega il presidente - è intervenuta con efficacia anche nel ponente ligure per rendere più efficiente l’assistenza senza incrementarne i costi".

Alessandro Piana

Alessandro Piana

Lunedì 10 dicembre, alle ore 17.30 presso il teatro Ariston, in via Matteotti a Sanremo, il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana interverrà, insieme all’assessore regionale alla sanità e alle politiche sociali Sonia Viale, al convegno “La sanità nel ponente ligure nel Piano socio sanitario”.

"La riorganizzazione della rete dei servizi territoriali e ospedalieri avviata in questo ciclo amministrativo – spiega il presidente - è intervenuta con efficacia anche nel ponente ligure per rendere più efficiente l’assistenza senza incrementarne i costi. E sono state compiute scelte coraggiose e innovative - ha aggiunto - che daranno i propri frutti nei prossimi anni a beneficio di tutta la comunità".

Secondo Piana: "Il numero elevato di anziani residenti e gli elevati flussi turistici concentrati nei mesi estivi hanno imposto da una parte il potenziamento di alcuni servizi sul territorio e dall’altro una maggiore agilità e elasticità del sistema assistenziale creando, così, le premesse per raggiungere un livello di servizi più qualificato e più adeguato alle esigenze della Liguria".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium