/ POLITICA

In Breve

domenica 16 dicembre
sabato 15 dicembre

POLITICA | venerdì 07 dicembre 2018, 18:16

Camporosso: il comune partecipa al bando ‘Sport e Periferie’ per riqualificare il campo da calcio di via Kennedy, Gibelli “Vogliamo realizzare il manto in erba sintetica”

E’ stato approvato il progetto esecutivo relativo all’intervento di riqualificazione che comporta un impegno di spesa di circa 500 mila euro.

Camporosso: il comune partecipa al bando ‘Sport e Periferie’ per riqualificare il campo da calcio di via Kennedy, Gibelli “Vogliamo realizzare il manto in erba sintetica”

Il Comune di Camporosso partecipa al bando ‘Sport e Periferie’ per dare un manto in erba sintetica al campo da calcio di via Kennedy. La domanda è stata avanza dall’Amministrazione Gibelli entro i termini previsti nell’intento di rendere più fruibile il campo che, attualmente, è in terra battuta.

E’ stato approvato il progetto esecutivo relativo all’intervento di riqualificazione che comporta un impegno di spesa di circa 500 mila euro. 300 mila sono quelli che l’Amministrazione desidera chiedere in termini di finanziamento statale, mentre la restante parte, riguarda la quota a carico del comune di Camporosso. 

“Un intervento necessario a riqualificare la zona e garantire la gestione complessiva dell’impianto - ha detto il Sindaco Davide Gibelli - il fondo in terra battuta causa spesso delle problematiche che vorremmo andare a risolvere con la realizzazione del manto in erba sintetica. Oggi la struttura è data in gestione alla squadra del Camporosso che potrà così utilizzarlo nelle migliori condizioni".

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore