ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 dicembre 2018, 21:04

Bordighera: l'albero di Natale è arrivato, il sindaco Ingenito replica a Trucchi sul ritardo "Solo un problema logistico"

"Tengo anche io a quell’albero tanto quanto tutti voi. E infatti, appena trascorso il tempo di ultimare l’allestimento, è tornato ad essere uno dei simboli dell’inverno bordigotto!"

Bordighera: l'albero di Natale è arrivato, il sindaco Ingenito replica a Trucchi sul ritardo "Solo un problema logistico"

"Non abbiamo “deciso” di non installare l’albero, anzi, l’albero è da oggi posizionato e acceso, ma abbiamo avuto un problema logistico in quanto la pianta d’ulivo è cresciuta significativamente, e quando abbiamo mandato i mezzi per prelevarlo questi si sono rivelati inidonei".


Il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito ha risposto così al consigliere Giuseppe Trucchi (Semplicemente Bordighera) in merito alla questione della mancata installazione, fino ad oggi, del tradizionale albero natalizio. 

"Se avessimo quindi deciso di procedere comunque, avrebbero potuto esserci delle conseguenze spiacevoli. - spiega il primo cittadino attraverso la sua pagina Facebook - Abbiamo così preferito rimandare di qualche giorno l’installazione, perché venisse fatta in piena sicurezza, senza alcun problema, ed essendo quindi certi di non sprecare né tempo, né denaro. Tengo anche io a quell’albero tanto quanto tutti voi. E infatti, appena trascorso il tempo di ultimare l’allestimento, è tornato ad essere uno dei simboli dell’inverno bordigotto!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium