/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | venerdì 07 dicembre 2018, 07:14

Domani e sabato 15 due giornate benefiche a Ventimiglia e Camporosso organizzate dall'Aceb

Domani nella città di confine in via Repubblica (angolo via Roma) e sabato 15 a Camporosso.

Domani e sabato 15 due giornate benefiche a Ventimiglia e Camporosso organizzate dall'Aceb

L’Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso organizza per domani una giornata benefica, in via Repubblica (angolo via Roma) a Ventimiglia, dalle 8 alle 19.

Al gazebo si potranno trovare: centri tavola di tutte le misure, candele natalizie, cuoricini con la stella di Natale da appendere all'albero, varie palline di Natale, altri oggetti fatti dai volontari, palline di Natale, agende e penne griffate Aceb in serie limitata e biglietti della sottoscrizione a premi con diversi cestini di Natale di qualità.

Nel pomeriggio, sarà presente al gazebo Babbo Natale che distribuirà caramelle e cioccolatini ai più piccini. Non mancherà il ‘Bau Bar’, per i ‘pelosetti’ che troveranno biscottini, crocchette e acqua. Da domani, inoltre, due volontarie Aceb passeranno per i negozi distribuendo i cuoricini con la stella di Natale da appendere all'albero. Saranno in divisa, con cartellino di riconoscimento e rilasceranno la ricevuta sull’offerta libera.

Sabato 15 dicembre il gazebo sarà in via Braie a Camporosso, vicino al parcheggio del ‘Mercatò’, ex Maxi Sconto a Camporosso, dalle 8 alle 19. Il ricavato delle due giornate andrà alle due associazioni vincitrici del bando Aceb 2018, ovvero la Croce Azzurra di Vallecrosia (per l'acquisto di un'ambulanza di rianimazione) e la Protezione Civile di Camporosso (per l'acquisto di un mezzo spargisale).

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore