/ POLITICA

POLITICA | giovedì 06 dicembre 2018, 14:20

Bordighera: dal Sindaco e dagli assessori, donati 600 euro all'associazione 'Bordigatti'

Ingenito: "L’opera dei volontari dell'associazione contribuisce a ridurre sensibilmente le situazioni di disagio che potrebbero crearsi sul territorio comunale e, nel contempo, difende gli animali garantendo loro migliori condizioni di vita”

Bordighera: dal Sindaco e dagli assessori, donati 600 euro all'associazione 'Bordigatti'

Anche a novembre si è rinnovato l’impegno della Giunta del Comune di Bordighera a donare parte dello stipendio di Sindaco e Assessori a sostegno delle Associazioni che operano nel territorio cittadino.

Venerdì 30 novembre, a Palazzo Garnier, l’Associazione SOS Bordigatti ha infatti ricevuto dal Sindaco Vittorio Ingenito un contributo di 600 euro in supporto dell'attività di cura e controllo delle colonie feline. Un impegno quotidiano, che i volontari svolgono con passione tutelando i gatti randagi, facendo opera di prevenzione in campo sanitario, intraprendendo campagne mirate di sterilizzazione.

“Con il nostro piccolo aiuto vogliamo dire il nostro grazie a SOS Bordigatti - ha detto Vittorio Ingenito -. L’opera dei suoi volontari contribuisce a ridurre sensibilmente le situazioni di disagio che potrebbero crearsi sul territorio comunale e, nel contempo, difende gli animali garantendo loro migliori condizioni di vita”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore