ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2018, 13:43

Continuano le attività culturali organizzate dal Comune di Vallecrosia ed inserite nella rassegna Aspettando il Natale

Continuano le attività culturali organizzate dal Comune di Vallecrosia ed inserite nella rassegna Aspettando il Natale

Domani, Venerdì 7 dicembre, alle ore 17,30, presso la Sala Polivalente comunale, si terrà la presentazione del libro: I 31 uomini del generale – un maresciallo dei Carabinieri con dalla Chiesa dell’autore Antonio Brunetti.

L’opera narra dell’esperienza di una Maresciallo dei Carabinieri, la Medaglia d’Oro di vittima del  terrorismo Cav. Antonio Brunetti, che a metà degli anni ‘70 fu inserito in un ristrettissimo e segreto nucleo specializzato d’investigatori di stanza a Torino - agli ordini diretti del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – nucleo che in pochi mesi decapitò il vertice di allora delle Brigate Rosse.

Si tratta di fatti poco noti, probabilmente in passato considerati riservati, che a distanza di tempo ora possono essere narrati e descritti con dovizia di particolari nel libro del Cav. Uff. Antonio Brunetti che li ha vissuti in prima persona.

Sempre domani venerdì 7 dicembre, ma alle ore 20,45, in Sala Polivalente comunale, sarà portato in scena lo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” a cura Compagnia Stabile di Vallecrosia-Teatro della Luna.

Ingresso libero.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium