/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | giovedì 06 dicembre 2018, 10:11

Ventimiglia: ritorna il corso di sci e snow board del Dopolavoro Ferroviario previsto per il prossimo 6 gennaio

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la segreteria del Dopolavoro Ferroviario a Ventimiglia in piazza Cesare Battisti 23 dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19.

Ventimiglia: ritorna il corso di sci e snow board del Dopolavoro Ferroviario previsto per il prossimo 6 gennaio

Come ormai tradizione da molti anni, ecco che con l'arrivo della neve ritorna puntuale il corso di sci che il Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia organizza ogni anno sulle piste da sci di Limone Piemonte con la collaborazione della locale scuola di sci.

Dal prossimo 6 gennaio per la durata di sette domeniche consecutive sara l'occasione per avvicinare più persone a questo bellissimo sport al contatto con la natura e in uno scenario mozzafiato come la "Riserva Bianca di Limone Piemonte".

Già in campo e ben motivati gli accompagnatori del gruppo forti della loro più che decennale esperienza, pronti a trasmettere la loro passione sempre in sicurezza sulle piste. Il corso è aperto a tutti ed è per tutti i livelli di capacità e di età.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la segreteria del Dopolavoro Ferroviario a Ventimiglia in piazza Cesare Battisti 23 dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore