/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | giovedì 06 dicembre 2018, 10:16

Unica offerta arrivata: affidato ad una cordata di imprese l'ospedale 'Saint Charles' di Bordighera (Foto e Video)

Per il nosocomio di Bordighera (Lotto 1) è stata l'unica offerta pervenuta. Il gruppo di imprese ha depositato un'offerta con l’11,5 per cento di sconto sul prezzo a base d’asta.

Unica offerta arrivata: affidato ad una cordata di imprese l'ospedale 'Saint Charles' di Bordighera (Foto e Video)

L'ospedale Saint Charles di Bordighera è stato assegnato provvisoriamente alla cordata di imprese formata dal ‘Maria Cecilia Hospital’ (Cotignola, in provincia di Ravenna), dall'Iclas (Rapallo), e le strutture del gruppo Villa Maria (Ravenna).

L'apertura delle buste per l'affidamento della gestione ai privati si è svolta stamane in Regione Liguria. Per il nosocomio di Bordighera (Lotto 1) è stata  l'unica offerta pervenuta. Il gruppo di imprese ha depositato un'offerta con l’11,5 per cento di sconto sul prezzo a base d’asta.

La diretta dell'apertura delle buste:

La commissione ha valutato con 39,5 punti la proposta tecnica. L'Istituto Ortopedico Galeazzi del gruppo milanese San Donato si aggiudica la gestione privata degli ospedali di Albenga e Cairo Montenotte. Il gruppo lombardo ha presentato un'offerta per il Santa Maria di Misericordia e per il San Giuseppe (Lotto 1) con il 5 per cento di sconto sulla base d'asta, mentre l'offerta tecnica è stata valutata con 60,15 punti dalla commissione. L'Istituto Galeazzi ha vinto sull'unico concorrente, il Policlinico di Monza.

Intervista a Sandro Mazzantini, direttore Iclas e Villa Serena:

La commissione era presieduta da Giorgio Sacco, direttore dell'area Centrale Regionale Acquisti di Alisa.

Felix Lammardo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore