/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | giovedì 06 dicembre 2018, 14:11

Lavoro: l'Asl 1 Imperiese ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 24 assistenti amministrativi

Le assunzioni verranno fatte con contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria C e la data di scadenza del bando è fissata per il 3 gennaio prossimo.

Lavoro: l'Asl 1 Imperiese ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 24 assistenti amministrativi

La Asl 1 Imperiese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti nel ruolo di assistente amministrativo. Le assunzioni verranno fatte con contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria C e la data di scadenza del bando è fissata per il 3 gennaio prossimo.

I candidati al bando per impiegati amministrativi dovranno essere in possesso dei questi requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
- idoneità fisica all’impiego;
- età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
- godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- conoscenze informatiche di base e della lingua inglese (è richiesta la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese, a livello iniziale).

Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta, una prova pratica e una orale. Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando. La domanda di partecipazione al concorso per 24 impiegati amministrativi, dovrà essere inoltrata, entro le 24 del 3 gennaio, esclusivamente per via telematica.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore