ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 dicembre 2018, 20:14

Sanremo: continua il 'botta e risposta', il Pd al Gruppo dei 100 "Noi pensiamo al futuro della città"

"Evidentemente il ‘Gruppo dei 100’ non ha proposte concrete per il futuro della città, ma solo slogan generici che applica a qualsiasi campagna elettorale”.

“Mentre il Pd e il Sindaco Biancheri sono impegnati tutti i giorni a cercare di migliorare la qualità della vita in città, per esempio con il rifacimento degli asfalti, le luminarie messe in tempo, le nuove fioriere per preparare al meglio Sanremo al periodo di feste di fine anno e quindi essere più accogliente ed attrattiva per i turisti, vediamo che il candidato dei ‘100’, Tommasini, si dedica ad un incontro con l'onorevole Di Muro organizzato dalla Lega per affrontare il (falso) problema dei problemi, quello dei migranti, e fare un po' di pubblicità al decreto ‘sicurezza’ di Salvini”.

Interviene in questo modo la segreteria sanremese del Partito Democratico, commentando le ultime dichiarazioni del ‘Gruppo dei 100’: “Un po' di sana propaganda ideologica – prosegue - che non serve a nulla e ancor meno serve alla nostra città, tanto più che il decreto citato è già stato ribattezzato decreto ‘insicurezza’ perché lascerà per le strade migliaia di immigrati già sul territorio italiano e messi fuori dai centri dedicati, come potrebbe accadere ai migranti ospiti della struttura di pian della castagna. Insomma, viene da chiedersi se vogliono fare una campagna elettorale incentrata sui temi di Sanremo o se vogliono usarla per la loro propaganda. Siamo certi che anche i cittadini sanremesi e della frazioni si porranno analoghe domande”.

“Noi del PD – termina la segreteria matuziana - crediamo sarebbe più utile un confronto su proposte concrete per il bene e il futuro di Sanremo e su questi temi ci stiamo confrontando con i cittadini. Evidentemente il ‘Gruppo dei 100’ non ha proposte concrete per il futuro della città, ma solo slogan generici che applica a qualsiasi campagna elettorale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium