ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 05 dicembre 2018, 06:00

Hai bisogno di un reggiseno adatto? C'è Biba Intimo!

Non dimenticate che un reggiseno deve essere comodo e bello, se non possiede nessuna di questi due aspetti allora non fa per voi. Non è quindi solo comodo ma anche uno strumento seducente il quale deve piacere anche al vostro partner

Hai bisogno di un reggiseno adatto? C'è Biba Intimo!

Il reggiseno è un oggetto importante in quanto sostiene i seni tutto il giorno. Proprio per questo deve essere adatto e concedervi piacere e non fastidio, scomodità e quant'altro. Possiamo dire che è un po' come per un paio di pantaloni, ovvero devono calzare bene, fine della storia.

È ovvio che un reggiseno nel tempo perde di qualità, ovvero diventa un articolo da sostituire. L'usura, il lavaggio, sono infatti delle cause comuni che portano questo articolo femminile a rovinarsi poco a apoco. Inoltre dovete anche considerare il cambiamento del seno. Per esempio la sua crescita, come la riduzione del peso e non solo. Questi sono tutti fattori che prima o poi vi porteranno a cambiare modello di reggiseno. Di articoli ottimi in commercio ne potete trovare molti proprio come quelli di Biba intimo. Vediamo adesso come potete scegliere un ottimo reggiseno.

  • Qualità dei materiali. Proprio come accade per gli indumenti, anche i reggiseni possono essere realizzati con l'utilizzo di vari materiali. Ovviamente ci sono reggiseni e reggiseni, il prezzo già ne stabilisce il valore. Un tessuto buono e magari con un ottimo brand non vi causera effetti indesiderati, come le tanto frequenti irritazioni. Quest'ultime dovute dai reggiseni a basso costo.
  • Calzare bene. Le coppe sono fatte per contenere i seni e non l'esatto opposto. Quindi, se notate che il vostro seno esce è chiaro che quel determinato oggetto non fa al caso vostro. Quindi dovete assolutamente optare per un modello idoneo. In poche parole è piccolo per il petto.
  • Lacci. I lacci che passano dietro la schiena si devono allineare con la parte davanti del reggiseno. In questo modo è corretto e potete trovare un oggetto adatto al vostro utilizzo giornaliero.
  • Spalline non adatte. Le spalline devono essere comode. Quindi non troppo strette e neppure lenti, giuste però a fare rimanere il reggiseno fermo e senza causare segni sulla pelle. Moltissime donne infatti acquistano tali articoli e nel giro di poco si pentono della loro scelta. Per sicurezza domandate se il negozio accetta il cambio, in modo che possiate prendere un altro reggiseno.
  • Sensazione personale. Dovete provarlo, proprio come avviene per le scarpe! Infatti  non prendete un paio di scarpe solo perché hanno il vostro numero giusto? Potrebbero ugualmente risultare scomode, calzare anche di più e non solo. Per il reggiseno la cosa è decisamente simile. Quindi, provalo con attenzione e cerca di capire cosa provi.
  • Modelli. Seleziona anche il modello che più ti piace. Per esempio, ci sono i reggiseni imbottiti, quelli a fascia, i modelli senza ferretto etc.

Non dimenticate che un reggiseno deve essere comodo e bello, se non possiede nessuna di questi due aspetti allora non fa per voi. Non è quindi solo comodo ma anche uno strumento seducente il quale deve piacere anche al vostro partner. Naturalmente sottolineando ancora una volta che in primo piano viene la comodità dell'articolo in questione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium