/ CRONACA

CRONACA | mercoledì 05 dicembre 2018, 18:02

Sanremo: ore 18 si transita in strada Senatore Marsaglia, intervento a tempo di record per la riapertura (Foto)

Gli operai hanno messo in sicurezza il sottofondo e chiuso il passaggio che arriva dallo scarico.

Sanremo: ore 18 si transita in strada Senatore Marsaglia, intervento a tempo di record per la riapertura (Foto)

E' rimasta chiusa per circa 5 ore, giusto il tempo per capire il problema ed intervenire, strada Senatore Ernesto Marsaglia dove, all’altezza del civico 9 (l'anticipazione cliccando QUI) si era formata una profonda buca nell'asfalto.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno transennato la zona per poi disporre la chiusura al traffico per questioni di sicurezza. La strada è stata chiusa dall’intersezione con via Dante Alighieri, con una pattuglia della Polizia Municipale. E’ subito intervenuto anche l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune, Giorgio Trucco ed una squadra di operai con un escavatore. Il buco è stato opportunamente allargato ed è stato trovato il problema (cliccando QUI). Si tratta infatti di uno scarico di acque bianche che, probabilmente a seguito delle piogge delle settimane scorse ha ‘scavato’ nel terreno che, stamattina ha ceduto.

Gli operai hanno messo in sicurezza il sottofondo e chiuso il passaggio che arriva dallo scarico. Alle 18 la strada è stata riaperta al traffico per buona pace dei residenti che erano costretti a passare dalle frazioni di San Bartolomeo e San Giacomo.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore