/ CRONACA

CRONACA | mercoledì 05 dicembre 2018, 08:01

Polizia Stradale di Imperia cronicamente sotto organico: il duro intervento del sindacato Silp Cgil

Domenica scorsa, in occasione di un grave incidente stradale,questo non è stato rilevato dalla Polizia Stradale in quanto nessuna pattuglia era programmata e quindi presente per svolgere servizio.

Polizia Stradale di Imperia cronicamente sotto organico: il duro intervento del sindacato Silp Cgil

Il sindacato Silp della Cgil torna nuovamente sulla carenza di personale della Polizia Stradale di Imperia: “La situazione – sottolinea l’organizzazione sindacale - sta precipitando al punto che, in alcune giornate, non si riesce a garantire lo specifico servizio”.

Domenica scorsa, in occasione di un grave incidente stradale,questo non è  stato rilevato dalla Polizia Stradale in quanto nessuna pattuglia era programmata e quindi presente per svolgere servizio: “Un dato inaccettabile per l'utenza – prosegue il Silp Cgil - che, praticamente da Ventimiglia a Cervo non ha possibilità di usufruire della competenza della Polizia Stradale per incidenti e altro. Purtroppo occorrerebbe anche verificare la gestione del personale da parte dei vertici ma, certamente, risulta una situazione inaccettabile”.

Il sindacato, proprio per questi ultimi accadimenti, ha inviato una nota al Prefetto di Imperia, affinché sia chiarita la situazione ed eventualmente richiesti rinforzi al Ministero.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore