ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 dicembre 2018, 07:05

Sanremo: in attesa di una nuova società di gestione al ristorante del Casinò mancano le materie prime

Al momento ristoranti e bar rimangono alla ‘New Generation’ ma i problemi sono stati evidenziati negli ultimi servizi, quando i camerieri non ha potuto soddisfare le richieste dei clienti, proprio perché mancavano le materie prime, tra cui carne e pesce, per preparare i piatti.

Sanremo: in attesa di una nuova società di gestione al ristorante del Casinò mancano le materie prime

Nei giorni scorsi avevamo evidenziato le problematiche del servizio di ristorazione del Casinò di Sanremo, dopo che il bando per la gestione di ristoranti e bar della casa da gioco era andato deserto. Ora i problemi, ad un passo dal Natale e del Capodanno, sono ancora più gravi, visto che mancano pure le materie prime per servire i clienti.

La società di gestione dell’azzardo matuziano sta cercando una soluzione, visto che l’affidamento è stato momentaneamente prorogato alla ‘New Generation’. Negli ultimi tempi, infatti, una decina di aziende provenienti da tutta Italia hanno fatto quelli che in gergo vengono denominati sopralluoghi tecnici, dopo aver manifestato il proprio interesse. Al termine delle visite, però, nessuna delle aziende ha presentato un’offerta per il bando. La situazione è ancora in stand-by e, al momento, se ci fosse un’azienda interessata, questa potrebbe ancora presentare una richiesta. Proprio per questo la società di gestione della casa da gioco ha contattato altre società che si sono dimostrate interessate e che stanno facendo i loro sopralluoghi.

Al momento ristoranti e bar rimangono alla ‘New Generation’ ma i problemi sono stati evidenziati negli ultimi servizi, quando i camerieri non ha potuto soddisfare le richieste dei clienti, proprio perché mancavano le materie prime, tra cui carne e pesce, per preparare i piatti. Ora serve un intervento della direzione del Casinò, perché il rischio è quello di vedere vuoto il ristorante a Capodanno. Tra i tentativi di affidare ad un’altra azienda il servizio anche alcune novità rispetto ai precedenti, tra le quali l’apertura del ristorante ‘Biribissi’ all’esterno. Quindi la possibilità di clienti che non sono nella casa da gioco, di accedere al ristorante.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium