/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | mercoledì 05 dicembre 2018, 15:30

Sanremo: attraversamento pedonale rialzato anche a San Martino, la soddisfazione del PD

“Continueremo nella nostra opera civica di vicinanza e impegno sul territorio per i cittadini dei quartieri”

I lavori per l'attraversamento rialzato a San Martino

I lavori per l'attraversamento rialzato a San Martino

Anche il quartiere di San Martino ora ha il suo attraversamento pedonale rialzato. Una soluzione sempre più presente in città che consente di limitare la velocità e di rendere più sicure le strisce pedonali.

Al via dei lavori il circolo PD Sanremo Levante esprime la propria soddisfazione per un'opera studiata insieme all'assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco che aveva effettuato un sopralluogo in zona qualche tempo fa.

Scrivono dal PD Sanremo Levante: “Consapevoli che altri interventi anche di carattere minore sono necessari, come rilevato dal sopralluogo dell'assessore Trucco ad aprile, vedere che dalle parole si passa ai fatti ci ricarica di ulteriore fiducia nell'operato di questa amministrazione. Continueremo nella nostra opera civica di vicinanza e impegno sul territorio per i cittadini dei quartieri. Come avviene ormai da più di dieci anni, quando con l'amico Carlo Usanna si fondò il circolo, l'azione propositiva e concreta di un organizzazione aperta e plurale porta al miglioramento comune”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore