ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 dicembre 2018, 15:05

Ritornano i 'treni della neve' da Ventimiglia a Limone Piemonte: dal 22 dicembre al 24 febbraio nei fine settimana e festivi

Per facilitare la mobilità da e verso la località sciistica di Limone Piemonte.

Ritornano i 'treni della neve' da Ventimiglia a Limone Piemonte: dal 22 dicembre al 24 febbraio nei fine settimana e festivi

Due i treni straordinari che Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese, effettuerà tutti i sabati e i giorni festivi dal 22 dicembre al 24 febbraio per facilitare la mobilità da e verso la località sciistica di Limone Piemonte.

Nel dettaglio: il regionale 22988 partirà da Ventimiglia alle 6.48 e arriverà a Limone alle 8.27, con fermate a Breil Sur Roya (7.16) e Tende (8.02) per proseguire per Borgo San Dalmazzo (8.47) e Cuneo dove arriverà alle ore 9.03. Per il ritorno, il treno straordinario regionale 22989 partirà da Cuneo alle 17.20, Limone Piemonte alle 17.55 e fermerà a Tende (18.23), Breil Sur Roya (19.09) con arrivo a Ventimiglia alle 19.37. 

“Con questa iniziativa – ha dichiarato l’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Francesco Balocco – continua il nostro impegno per il rilancio della linea, in attesa che i francesi confermino gli investimenti promessi per consentire una riduzione dei tempi di percorrenza ed il potenziamento del servizio. Nell’ottica del rinnovo della convezione Italo-Francese, ribadiamo la nostra richiesta affinché in futuro sia RFI a gestire l’intera tratta”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium